[DVD OMEGA BLU-RAY] Volume 11

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Athena
    Posts
    24,541
    Cosmo
    +2,457
    Location
    Campi Elisi

    Status
    Offline
    Proprio due giorni fa è uscito in Giappone ( e quando mai XD) L'11° Volume dvd e dvd Blu-ray Disc di Omega, inerente sempre alla prima stagione.



    Il volume 11 contiene gli episodi che vanno dal 41 al 44ed è disponibile sia in DVD che in Blu-ray Disc, come già accennato sopra.

    Trame Episodi



    Episodio 41: “Tokisada no yabou! Jikan no hate no hasha!” – “L’ambizione di Tokisada! Il supremo dominatore della fine del tempo!” Ryuhou e Haruto sono stati scagliati in uno spazio sconosciuto insieme a Tokisada. E’ la fine del tempo, uno spazio che trascende il tempo. Per fuggire da lì, Ryuuhou e Haruto sfidano Tokisada in battaglia. Ma per l’influenza di quello spazio, la tecnica di manipolazione del tempo di Tokisada possiede una forza infinita. Tokisada recupera tutto il danno ricevuto e finisce per bloccare completamente le mosse dei due Bronze Saint. Nel mentre Kouga e Yuna, procedendo nelle Dodici Case, giungono infine al palazzo del Sagittario. Questo tempio era quello protetto da Sagittarius Seiya, ma… !

    Episodio 42: “Uragiri no Gorudo Seinto! Ionia tai Kouga!” – “Il Gold Saint traditore! Ionia vs Kouga!” Kouga e Yuna sono infine giunti alla Casa del Capricorno. Colui che ivi li attende è il Gold Saint Capricorn Ionia, che fu rettore di Palaestra. Ionia, interrogato sul perché abbia tradito Atena, racconta ai due giovani Bronze Saint il suo passato. Ionia dice che sta combattendo per liberare Saori dalla presenza di Atena. Kouga e Yuna sono furiosi davanti a quella ragione egoistica. Ma, a causa del Domination Language di Ionia, finiscono per essere privati del controllo dei propri corpi!

    Episodio 43: “Gunshin hakkatsu! Totsunyuu, saigo no kyuu!” – “La rinascita degli dei della guerra! Irruzione, l’ultimo tempio!” Kouga e gli altri raggiungono la Casa dei Pesci, l’ultimo tempio. Colui che li attende in quel luogo è Amor di Pisces, l’ultimo Gold Saint. Bloccando Kouga, Amor rinchiude Souma, Ryuuhou e Haruto in una prigione d’acqua, costringendoli ad una battaglia disperata contro i quattro re celesti di Mars. Inoltre, tormenta Yuna, tenuta da parte, per puro divertimento. Poi Amor informa Kouga, furioso per il fatto di non potersi muovere, che c’è un unico modo per sfuggire al blocco. E cioè affidarsi al proprio Cosmo oscuro!

    Episodio 44: “Nakama no tameni! Kouga ni himerareshi chikara!” – “Per i compagni! La forza nascosta in Kouga!” A causa della strategia di Amor, Kouga ha infine richiamato il Cosmo di tenebra. Rilasciando il Cosmo oscuro, Kouga si lancia all’attacco e sovrasta i quattro re celesti di Mars. Ma, sebbene il ragazzo mantenga coscienza di sé grazie al fatto di aver risvegliato il Settimo Senso, alla fine non riesce a controllare il Cosmo di tenebra che straripa dal profondo del suo cuore. Volendo aiutare Kouga, Souma e gli altri si rialzano, facendo avanzare il Saint di Pegaso. Ma la tenebra di Amor, posta a trappola, colpisce Kouga!

    Saluti ;)
     
    Top
    .
0 replies since 23/6/2013, 20:13   39 views
  Share  
.
Top