Saint Seiya Omega ep 59

Screen e commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cancer92a
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Topic pronto per stasera, pronti per il ritorno del nostro amato King :shun:

    Riassunto dell'episodio:
    Il Gold (?) Saint Shun vive in un villaggio in compagnia di un giovane ragazzo di nome Rei, il cui fratello è stato trasformato in una statua di pietra.
    Quando s'incontrarono Rei gli disse che per qualche motivo odiava i Saints.

    Yuna e i suoi amici arrivano in quel villaggio che ha subito un invasione temporale e s'imbattono in un Pallasite che attacca Rei, ma improvvisamente una catena giunge quando la situazione diventa esplosiva. Nebula Chain! Il proprietario non è altri che Shun di Andromeda ex compagno di Seiya!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Athena
    Posts
    24,541
    Cosmo
    +2,457
    Location
    Campi Elisi

    Status
    Offline
    In questo riassunto, Shun rischia di essere preso per quello che passa da un compagno all'altro e non nel senso più pulito del termine o ingenuo :29vbi2e.gif: :29vbi2e.gif: :29vbi2e.gif:

    Ma poi Gold Saint????? Ma chi è che ha scritto una cosa simile? Magaaaaari lo fosse diventato :P
     
    Top
    .
  3. Cancer92a
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, è venuto fuori Gold Saint dalla traduzione rivista giappa---googletrad---francese---italiano, ed è passare da giapponese a "googletrad lingua x" che frega, perché è un metodo di traduzione molto impreciso, e molte volte vengono fuori termini che poi non sono veri perché traduce parola per parola, e quindi si deve interpretare a senso.
    Ad esempio, il signor Google rende "saint seiya" al posto di "saint", "gold saint" et similia.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Athena
    Posts
    24,541
    Cosmo
    +2,457
    Location
    Campi Elisi

    Status
    Offline
    Eh l'avevo immaginato perchè lo stesso problema lo da a me quando devo tradurre dal giapponese all'italiano, per le notizie dei myth XD
     
    Top
    .
  5. Cancer92a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andromeda. @ 30/5/2013, 15:10) 
    Eh l'avevo immaginato perchè lo stesso problema lo da a me quando devo tradurre dal giapponese all'italiano, per le notizie dei myth XD

    Se sei bravo in inglese, prova a tradurre giapponese-->inglese, perché nel transfert da una lingua all'altra googletrad passa sempre dall'inglese. ;)
    Magari così è più "italiano". :P
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Athena
    Posts
    24,541
    Cosmo
    +2,457
    Location
    Campi Elisi

    Status
    Offline
    Ahahahahaha beh il mio inglese non è chissà cosa, però posso provarci :D Tanto tra una castronata e l'altra stiamo a guardare il capello come si suol dire? Ahahahahaahha
     
    Top
    .
  7. Cancer92a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Massì, non facciamo i Precisini della Fungia! :P
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,367
    Cosmo
    0
    Location
    da hyrule insieme a Link!

    Status
    Offline
    Appena visto (sto recuperando con gli episodi XD) eee..... solo io sono rimasta un pochettino delusa? T.T
    Sinceramente, la scena finale dell'episodio 58 con Andromeda tutto figo mi aveva lasciata ben sperare XD
    E invece, non so... avrei voluto qualcosa di più epico °° avrei voluto che, visto l'argomento, si parlasse un po' più di Phoenix. L'unica cosa positiva è che Andromeda non ha cambiato per niente il suo carattere pacifico XD (pensavo che fosse un po' cambiato vista la sua arrabbiatura dell'episodio 13 ma a quanto pare ora che è guarito è tornato 'normale' XD). Sì, insomma... avrei voluto un combattimento più epico contro Halimede e poi voglio che si unisca agli altri cavalieri non che rimanga lì in quel villaggio ç_ç

    E la sua armatura... mi ero già espressa, e adesso sto cercando di farmici l'abitudine D:
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Athena
    Posts
    24,541
    Cosmo
    +2,457
    Location
    Campi Elisi

    Status
    Offline
    Come ti capisco jayla, ed anche io spero di ritrovarlo più in la, ma secondo me solo quando ritorneranno al Santuario, immagino ritorneranno li o forse sullo scontro finale, magari rivedremo lui e se ci sarà, qualche altro bronze della vecchia guardia, a parte seiya che è il cavaliere di sagitter ora.

    Mah, che Dio ce la mandi buona :P
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,367
    Cosmo
    0
    Location
    da hyrule insieme a Link!

    Status
    Offline
    Sì, sono d'accordo con te :( anche io ormai penso che lo faranno rivedere soltanto alla fine, quando tutto sarà concluso e il fratello di Ray sarà tornato normale! Per questo speravo di vedere qualcosa 'in più' in questo episodio XD
     
    Top
    .
9 replies since 25/5/2013, 20:10   125 views
  Share  
.
Top