Saint Seiya Omega ep 58

Screen e commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cancer92a
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il consueto topic per commentare in allegria la nuova generazione di Saint Seiya. ;)

    Trama dell'episodio

    58 : L'apparizione dei 4 Re Celesti ! La geurra totale fra Athena e Pallas !
    I poteri dei Pallasite eprmettono loro di fermare il tempo di persone e cose e a causa di ciò molti disastri si verificano ai 4 angoli della Terra . Al Santuario i Saints si riuniscono e Athena decide di dichiarare guerra totale a Pallas . I Cavalieri d'Oro sono Kiki dell'Ariete , Harbinger del Toro , Fudo della Vergine , Genbu di Libra e Seiya del Sagittario . Per quanto riguarda il Saint dei Gemelli ...


    Tanto per non spoilerarci nulla, in pratica Isabel ha radunato al Santuario il suo esercito.
    Tra le vecchie conoscenze ritroviamo, oltre ai Cavalieri d'Oro di cui sopra, Milfak, Dore, Guney del Delfino (quello della Palaestra), ma soprattutto Miguel e il mio adorato Johann del Corvo! :woot: :woot: :woot: :woot:
    A chi mi chiede chi sia, e non sa citarmi una sua frase, tolgo un punto cosmo d'ufficio, sappiatelo. ;)

    Harby inizia alla grande pestando un paio di Pallasite e stranamente non vuole giurare fedeltà a Isabellina, ma anche lei è conquistata dal suo essere ganzo.

    Intanto anche i quattro Pallasites di Primo Grado tirano fuori le spade e giurano fedeltà alla piccola dèa.

    Prossimo episodio :shun: abbastanza infuriato assieme a Yuna e Soma vs Halimede, stay tuned!
    Edit: eccolooooooo!



    Edited by Cancer92a - 19/5/2013, 00:21
     
    Top
    .
  2. ManigoldoSpecter
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    suppongo che qualcuno si laccherà i baffi di gioia!

    certo che con le rifiniture nere la versione Cloth Stone è parecchio figa

    EDIT:

    Ichikiu no Parasaito

    jpg
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Athena
    Posts
    24,541
    Cosmo
    +2,457
    Location
    Campi Elisi

    Status
    Offline
    Oddio Mani, sarei io quello che dovrei leccarmi i baffi? Ahahahahahaha beh non saprei dirtelo onestamente, soprattutto perchè ho il timore che poi questi Bronzi ce li ripropineranno anche come myth cloth della serie Omega XD

    Beh, come sempre direi di lasciar perdere il disegno dei volti, e dico solo che spero vivamente di vedere Andromeda e gli altri, più presenti e non solo in un singolo episodio come è accaduto nella prima serie.

    Ecco a voi La Sirenetta....... ops! volevo dire Isabel Athena XD

     
    Top
    .
  4. hylda di polaris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    j0jgwosu8 gif
     
    Top
    .
  5. Castalia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarò forse anche ripetitiva, ma visto che il topic lo richiede, non mi risparmio a domandare nuovamente ciò! Perchè solo 5 cavalieri d'oro per difendere la terra, e non ha eletto gli altri 7 cavalieri d'oro che so, adottando la scelta alla testa di cane come ha fatto Medea, ma facendo in modo da avere 12 gold? Poi, perchè solo pegasus è diventato un gold? Gli altri 4 non meritavano una promozione?
     
    Top
    .
  6. Cancer92a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perché così pochi Cavalieri d'Oro lo spiega Johan del Corvo l'Auctoritas: c'erano solo due Cavalieri d'Oro (Ionia e Kiki?), Pegasus era scomparso e gli altri li ha tutti scelti Mars, o si sono svegliati tardi come Gembu. ;)

    Perché promosso solo Pegasus: ragioni di trama, serviva libera l'armatura di Pegaso, che è il marchio di fabbrica per chiunque voglia fregiarsi del titolo di protagonista in questa serie.
    Si poteva promuovere anche gli altri ma sai, Pegasus del Sagittario, Andromeda della Vergine, Phoenix del Leone, Sirio della Bilancia, Crystal dell'Aquario... La serie durava tipo due minuti, senza contare che con tutti i power up che hanno avuto le vecchie bronze, ormai sono praticamente pari se non superiori alle Gold.
    E poi loro si trovano meglio con le corazze di bronzo, e onestamente io sono d'accordo, Andromeda della Vergine non riesco a immaginarlo.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Athena
    Posts
    24,541
    Cosmo
    +2,457
    Location
    Campi Elisi

    Status
    Offline
    Beh io questa volta devo dissentire sul fatto che per gli altri cavalieri di Bronzo sia stato meglio non premiarli, perchè a questo punto, stando a quanto dici sul power up delle cloth di bronzo, allora anche Seiya ha regredito se appunto i poteri di quelle di bronzo superano anche quelle d'oro <_<

    Credo che abbiano solo voluto non farli diventare il perno centrale della saga, per questo solo Seiya, OVVIAMENTE è rientrato tra i preferiti, mentre gli altri fungono solo da contorno :(
     
    Top
    .
  8. Cancer92a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Credo che abbiano solo voluto non farli diventare il perno centrale della saga, per questo solo Seiya, OVVIAMENTE è rientrato tra i preferiti, mentre gli altri fungono solo da contorno

    Infatti è per questo, se vuoi creare nuovi protagonisti devi fare in modo che quelli precedenti non rubino la scena, anche perché si rischierebbe, presso i nuovi fan che non li conoscono e si affezionano a Koga e co., di renderli antipatici.
    In più già di loro gli ex protagonisti teoricamente dovrebbero riuscire ad atomizzare chiunque alzando un dito, diventerebbero delle Mary Sue. ;)

    Pegasus invece era il protagonista, deve spiccare e testimoniare il passaggio di consegne. Ti dirò che questa sua versione più matura ed autorevole non mi dispiace. :seiya:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Athena
    Posts
    24,541
    Cosmo
    +2,457
    Location
    Campi Elisi

    Status
    Offline
    Verissimo anche questo. Anche io ho scoperto un Seiya più maturo e non più lagnoso e irresponsabile, ma decisamente più responsabile e maturo ;)
     
    Top
    .
8 replies since 18/5/2013, 23:02   195 views
  Share  
.
Top