Saint Seiya Omega ep 57

Solo screen e commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cancer92a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qui possiamo commentare l'episodio 57 della serie Omega, questa sera in diretta su TV Asahi alle 23.30

    Per chi volesse seguire l'episodio nella diretta giappa ( :woot: :woot: :woot: ), se non ho capito male deve scaricare il programma di Keyhole che si trovaQUI e cercare la rete KKB.
    Oppure può utilizzare questo programma
    www.fengyunzhibo.com/tv/380789_1361122274421-5q2o151p.htm in caso Keyhole faccia le bizze, perché mi dicono sia molto scattosa. ;)

    Ovviamente, io attendo con ansia che Manigoldo venga qui e mi corregga se sbaglio. :P

    Sotto spoiler la trama dell'episodio
    A Koga e Subaru viene affidato l'incarico di indagare su un Saint disperso, Ennead dello Scudo ma questa si rivela essere una trappola dei Pallasite. Eden si rivela a Koga come un Pallasite e dice di essersi unito a loro perchè Europa gli aveva promesso che avrebbe riportato in vita Aria. Koga esita pronto a perdere la vita per far resuscitare Aria. Finisce steso al suolo senza opporre resistenza ai colpi di Eden
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Athena
    Posts
    24,541
    Cosmo
    +2,457
    Location
    Campi Elisi

    Status
    Offline
    Ottima iniziativa Cancer ;)

    Per l'applicazione per pc di questo programmino, la pubblicai in QUESTO topic tempo fa, ma va bene anche questo link che hai postato tu ;)

    Per quanto concerne il commento di questo episodio beh, come ti ho scritto per MP, io guardo solo gli episodi già subbati in italiano perchè così li guardo una volta, e: Capisco cosa dicono, posto lo streaming e carico l'episodio per il download... non male direi no? :29vbi2e.gif: :29vbi2e.gif: :29vbi2e.gif:

    Vista la mia assenza forzata di questi giorni, e visto che solo oggi sono riuscito a postare il 56, e che ancora non l'ho visto ma nel forum è già disponibile in download, ora me lo guardo e poi chi fa prima apre il topic apposito per questo episodio ;)

    Saluti ed appena vedrò il 57 posterò i miei pareri o le mie impressioni ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Athena
    Posts
    24,541
    Cosmo
    +2,457
    Location
    Campi Elisi

    Status
    Offline
    Finalmente ho visto l'ep 57 proprio adesso.

    Le mie osservazioni sono queste: Il Silver dello scudo, non era già apparso nella prima serie ed era stato anche sconfitto? Da chi non lo ricordo, ma ricordo bene questa armatura che unita tra bracciali e gambali forma uno scudo, che da come si è visto ^^ non è servito molto come protezione, nè nella prima serie nè tanto meno in questo episodio ahahahahahahah

    Poi vabbè, Eden qui si rivela essere ancora di più, l'erede legittimo di Phoenix, sia nel carattere che nelle sue posture che assume di volta in volta XD

    Ora non vorrei dire una fandonia, ma Koga, nella prima serie, non vi sembrava più forte e determinato rispetto ad ora?
     
    Top
    .
  4. Cancer92a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se :atena: vuole venerdì prossimo, con una degna connessione e la chiavetta rinnovata, recupero questo e quello dopo (il 58) quindi allora ti saprò rispondere degnamente. ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Athena
    Posts
    24,541
    Cosmo
    +2,457
    Location
    Campi Elisi

    Status
    Offline
    Ah ok sorry, pensavo l'avessi già visti :P

    Cmq io i link per il download li posto sempre, perchè è più stabile rispetto allo streaming che viene rimosso quasi subito.

    Poi ovviamente si possono sempre riuppare quindi non perdiamo mai materiale ;)
     
    Top
    .
4 replies since 11/5/2013, 17:48   88 views
  Share  
.
Top