SPOILER su Saint Seiya Omega

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cancer92a
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Apro questa discussione per postare tutti gli spoiler sui prossimi episodi di "Saint Seiya Omega". ;)

    Trattandosi di una sezione, appunto, spoiler, penso sia inutile mettere le notizie nascoste dal tag, se non si vogliono anticipazioni che guastino la sorpresa, basta non entrare nella sezione. ^^


    Per cominciare, spoiler episodi 41-43 della serie, usciti su rivista.

    Ep 41 L'ambizione di Tokisada ! Il maestro dei Confini del Tempo!
    Ryuho e Haruto si trovano ad affrontare Tokisada in un'altra dimensione che li avrebbe portati fino ai confini del tempo dove i poteri di Tokisada sono aumentati, e incontrano difficoltà a uscirne.
    Nel frattempo Koga e Yuna entrano nella casa del Sagittario, lasciata vuota da Seiya.
    Mykene si reca da Medea, alla sommità delle 12 Case.

    Nel cast dei doppiatori, oltre ai 5 protagonisti, Eden, Medea, Mykene e Mars, c'è pure Gembu.

    Ep 42 superata la Casa di Sagitter i nostri si dirigono verso quella di Capricorn dove li attende il direttore della Palaestra Ionia di Capricorn, Koga vuole farla pagare cara al traditore di Athena.
    Koga e Yuna faranno squadra contro Ionia, che racconta come ha conosciuto Athena.


    Ep 43 Koga e i suoi amici hanno raggiunto l'ultima Casa e si ritrovono ad affrontare Amore di Pesci (doppiatore: Akira Ishida). Amore cattura Koga grazie ad un misterioso potere e richiama i "4 Imperatori Celesti di Marte " l'elitte che un tempo fu affrontata da Seiya e compagni
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Athena
    Posts
    24,541
    Cosmo
    +2,457
    Location
    Campi Elisi

    Status
    Offline
    Io ieri sono riuscito a vedere l'ep 39 dove appunto appare Genbu e dove Ryuho e Haruto vengono inghiottiti da quella specie di dimensione parallela.

    Sono molto curioso di sapere alla IX Casa cosa accadrà e che credo fortemente Seiya non ci sarà li a custodirla.... che abbia fatto anche lui le trappole come Micene prima di lui?

    Amore di Pesci .... ? :blink: ma è il nome del Saint? Si sa già se sia uomo o donna per caso????

    Ti ringrazio immensamente per questo topic che io lo trovo molto interessante per me, ed ovviamente come hai giustamente "consigliato", chi non vuole le anticipazioni, basta non entrare nel topic :D :D :D

    Un bel punto cosmo meritatissimo ;)

    Saluti :shun:
     
    Top
    .
  3. Cancer92a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per il punto cosmo. ;)

    Akira Ishida è un maschio, ha doppiato, fra le tante cose (cioè cito le uniche che conosco), Wizardmon in Digimon Adventures, Asmita in Lost Canvas, Nobunaga Amari in Inuyasha, Aster/Edo Phoenix in Yu gi Oh GX e soprattutto
    Occhio di Pesce in Sailor Moon .

    www.youtube.com/watch?v=K-CajP8orGE

    Link a Fisheye per farsi un'idea della voce di Amor dei Pesci. ^^


    Edited by Cancer92a - 17/1/2013, 15:51
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Athena
    Posts
    24,541
    Cosmo
    +2,457
    Location
    Campi Elisi

    Status
    Offline
    Cioè scusami, forse sarà ritardato io quest'oggi, ma proprio non l'ho capito se questo/a Amor di Pesci è il nome del Gold della XII casa e se è un maschio o una donna XD

    Ok sul doppiatore, ed .... ah ecco... quindi se il doppiatore è un maschio, potrebbe darsi che il Gold di Fish sia un maschio ^^

    Però se ha doppiato anche Occhio di Pesce, che aveva tutta la voce prettamente femminile, potrebbe darsi quindi che il Gold sia una donna no????

    :wacko:
     
    Top
    .
  5. Cancer92a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È più probabile che Amor sia un maschietto con spiccate tendenze alla Aphrodite dei Pesci... ^^'''
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Athena
    Posts
    24,541
    Cosmo
    +2,457
    Location
    Campi Elisi

    Status
    Offline
    Quindi la storia si ripete... cioè li che, viste le altre 2 donne Paradox e Sonia, potevano cambiare, hanno deciso molto probabilmente di ripetere o riprendere lo stesso pg .... mah!

    Ovviamente parlo delle tendenze del pg e non di Aphrodite in persona ;)
     
    Top
    .
  7. Cancer92a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Immagini spoiler della prossima puntata.
    La nave di Lost Canvas e il ritorno di Aiolos, il graffitaro più veloce dell'Est.




    Esattamente, quando mai è stato citato il lucente arciere in questa serie? Doveva esserci il nome di Seiya! :angry:
    Se Mars ha ristrutturato le 12 case mantenendo i trabocchetti della Nona casa, non ci resta che piangere... :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  8. Cancer92a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Immagine spoiler di Amor dei Pesci, che a quanto pare è pure fratello di quella BuonaDonna© di Medea



    Vi lascio intuire cosa abbia fatto a quel poveraccio di Mykene... :(

    Sondaggio: Eden finora ha causato la morte di fidanzata, sorella e maestro. Probabilmente ci lasceranno le penne anche mamma (è troppo s***** per restare viva in un cartone per bambini), papà e zio.
    Porta più sfiga lui o Crystal?
    -Eden
    -Crystal
    -Guerra dei Mille Giorni
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Athena
    Posts
    24,541
    Cosmo
    +2,457
    Location
    Campi Elisi

    Status
    Offline
    Secondo me anche Albafika ed Aphrodite si staranno ribaltando nella loro tomba, per quanto sia brutto questo :sick:

    La nave di Lost Canvas??? Sai che non me la ricordo nemmeno un pò? Forse la vedremo nella nuova saga perchè il manga non lo seguo ^^

    Per quanto riguarda il sondaggio su Eden: Ma Mykaene mica è morto? Non era lui il suo maestro d'addestramento?
     
    Top
    .
  10. Cancer92a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo sì, viene ammazzato in questa puntata da Ammmooooore, come del resto era preventivabile dall'ulcera che è venuta a Medea quando lo ha visto tradire a quel modo per far passare i bronzini...
    Anche lui furbo che ha scelto un ottimo momento per chiacchierare con la Parona, si vede che il tempismo è la maggiore qualità dei Leoni d'Oro... ^_^

    Comunque non è che questo Pesce sia brutto, solo che ha un aspetto un po' anonimo...
    Ma se Johan ci ha insegnato qualcosa, è che anche i più bruttini e sfigatelli possono essere valorosi Cavalieri, e questo pesciolino rulla, eccome. :B):
     
    Top
    .
  11. Cancer92a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che mondo sarebbe se non ci spoilerassimo l'Omega pure con le immagini? :P


    Hermione Yuna la secchiona va in biblioteca



    E Ionia presumibilmente imprigionato da qualche parte.

    Isabellina cara, se sei stata così tonta da liberarlo sai che ho pronto per te il double facepalm, vero? ^_^
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Athena
    Posts
    24,541
    Cosmo
    +2,457
    Location
    Campi Elisi

    Status
    Offline
    Mi sa che ha preso il posto di Kanon questo saint decaduto XD
     
    Top
    .
  13. Cancer92a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andromeda. @ 26/1/2013, 01:49) 
    Mi sa che ha preso il posto di Kanon questo saint decaduto XD

    Io intanto ho già trovato l'immagine del doppio facepalm, stasera scopriremo se serve. ;)
     
    Top
    .
  14. Cancer92a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Immagini sui 4 Generali tratti da una rivista giapponese



    Secondo il trafiletto, dovrebbero essere Diana, Vulcanus, Romulus e Bacchus, e venire resuscitati da Amor tramite un pentacolo/quadrato magico...

    Da notare
    -armatura crepata
    -la Generalessa ha i capelli di un inquietante lilla Isabel, anche se non mi fiderei troppo dei colori della rivista che sono spesso sbagliati

    Dato che sappiamo che Mars precedentemente si chiamava Ludwig, secondo voi anche questo erano esseri umani prima?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Athena
    Posts
    24,541
    Cosmo
    +2,457
    Location
    Campi Elisi

    Status
    Offline
    Beh stando a ciò che vediamo sotto le maschere, quindi la parte bassa dei volti, ed anche dalla braccia, posso immaginare che siano stati degli ex Saint ovviamente, ed ovviamente mai visti da noi.
     
    Top
    .
348 replies since 13/1/2013, 22:14   3063 views
  Share  
.
Top