Saint Seiya Omega Ep 12.: Screen e Commenti

" Il Cosmo Ereditato! Il Leggendario Cavaliere Shun!!"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Athena
    Posts
    24,541
    Cosmo
    +2,457
    Location
    Campi Elisi

    Status
    Offline

    " Il Cosmo Ereditato! Il Leggendario Cavaliere Shun!!"



    Nell' episodio 12 Kouga e compagni, incontrano sul loro cammino Miguel della costellazione del Cane da Caccia, un Cavaliere d'Argento che vuole a tutti i costi riportare Aria alla Torre di Babele ( Ex Santuario) ed uccidere i cavalieri di Bronzo che crede traditori del Grande Sacerdote.

    La battaglia da subito è a favore del Silver che mette in difficoltà anche Souma e Yuna.

    I ragazzi si separano e Kuoga decide di battersi da solo contro Miguel.

    Ad un certo punto della battaglia, ecco arrivare finalmente Shun di Andromeda, totalmente diverso da come lo conosciamo noi, ma alquanto somigliante ( le sue mani fanno schifo e lo dico senza censura :( )

    Egli nel corso dell'episodio spiega il perchè non può più bruciare il suo cosmo ed indossare la sua armatura, anche se poi lo vediamo combattere per qualche istante utilizzando le sue catene che però non sembrano essere quelle reali ma solo una proiezione che comunque danneggia la cloth del Silver.

    La cosa strana è che qui riveste il ruolo di un Dottore, e di questo non si è capito bene il perchè. In un suo ricordo rivediamo anche Cristal, Phoenix, Seiya con la cloth di Pegaso e Dragone.

    Io vi invito a guardare comunque l'episodio già disponibile nella nostra Virtual Zone, in streaming, ed a breve avremo anche l'episodio disponibile per il download.

    Bene vi lascio alle immagini e commentate se vi fa piacere ;)

    Saluti e buona visione.

    PS: A me ha fatto un certo effetto rivederlo, anche se come detto, diverso dal Shun che conosciamo tutti, però mi è piaciuto molto il fatto che non hanno abbandonato definitivamente i vecchi personaggi. :shun:

    1_zps675146fe




    Edited by Andromeda. - 16/4/2013, 19:08
     
    Top
    .
  2. Castalia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vado a guardarlo subito XD :P
     
    Top
    .
  3. hylda di polaris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    shht0045

    The Queen ! coeur_096

    un cosmo per te !
     
    Top
    .
  4. Chrona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    massì aggiungi che magari metto qualcosina anch'io...ho giusto trovato qualche bella (si fa per dire) info sul ruolo di...uhm,tu aggiungi e magari dico anch'io :P
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Athena
    Posts
    24,541
    Cosmo
    +2,457
    Location
    Campi Elisi

    Status
    Offline
    Ho quasi pronte anche le scan, il tempo di caricarle e le posto ;)

     
    Top
    .
  6. Chrona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e di conseguenza mi regolerò anch'io :P
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Athena
    Posts
    24,541
    Cosmo
    +2,457
    Location
    Campi Elisi

    Status
    Offline
    Aggiornato al top con scan e riassunto ep ;)

     
    Top
    .
  8. june107
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma io ikki manco lo vistooooooooo, affido atena a voi? Sembra una rivisitazione di eufonia, il messaggio che lasciò Micene ai bronze
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Athena
    Posts
    24,541
    Cosmo
    +2,457
    Location
    Campi Elisi

    Status
    Offline
    Vedi ho messo anche la screen dove c'è Ikki alle spalle di Shun con la v3 anche lui, e Cristal subito alla sua destra ;)

    Cmq anche a me è venuta in mente la stessa cosa leggendo il messaggio di Seiya del prossimo episodio.... che fantasia ;)

     
    Top
    .
  10. Chrona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    A me ha fatto un certo effetto rivederlo, anche se come detto, diverso dal Shun che conosciamo tutti, però mi è piaciuto molto il fatto che non hanno abbandonato definitivamente i vecchi personaggi.

    a chi lo dici ...bravo bravo :)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Athena
    Posts
    24,541
    Cosmo
    +2,457
    Location
    Campi Elisi

    Status
    Offline
    Grazie Chro,
    Come ho già detto, la sua comparsa mi ha fatto veramente tanto piacere, anche se in questo ennesimo caso, a livello temporale di età, sembra non trovarsi con la fine della serie classica.

    Geki ed Aspides sembrano vecchi decrepiti, Shun invece solo le mani gli hanno guastato.... mah!!!
     
    Top
    .
  12. Chrona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XD e se vedi gli altri...hanno come minimo 30 anni e non sono cambiati di una virgola..se non sbaglio Shunn dovrebbe avere..38 anni
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Athena
    Posts
    24,541
    Cosmo
    +2,457
    Location
    Campi Elisi

    Status
    Offline
    Mah... agli inizi della serie aveva 14 anni...bisogna controllare nella nostra enciclop saint seiya al topic dedicato a lui nella sez bronzi ...

     
    Top
    .
  14. Chrona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uhm basta che guardi anche solo l'età di un altro vecchio personaggio e conti la differenza ;)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Athena
    Posts
    24,541
    Cosmo
    +2,457
    Location
    Campi Elisi

    Status
    Offline
    eh lo so ... ma io con i numeri e date sono negato :P
     
    Top
    .
43 replies since 18/6/2012, 22:26   287 views
  Share  
.
Top