Storia nuova? Oppure no?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Athena
    Posts
    24,541
    Cosmo
    +2,457
    Location
    Campi Elisi

    Status
    Offline
    Come già detto anche prima, pochi sono stati gli episodi di Omega che mi hanno commosso, tra questi appunto la morte di Aria e quella di Sonia.
    Entrambe simili per certi versi, vedi la loro forza interiore, ma fragili allo stesso tempo per altri vedi appunto la loro fragilità nei sentimenti.

    Sonia io la paragono un pò a Tisifone della serie classica: Forte e battagliera, senza scrupoli inizialmente, infatti entrambe lottano alla pari dei saint maschi, per poi man mano nella serie, diventare più dolci e delicate tanto da non riconoscerle nemmeno più quasi quasi.

    Io devo dire che se proprio dovessi salvare un personaggio di Omega, visto fino ad ora, salverei proprio Sonia perchè la sua storia, una volta spiegata e capita, ha una tragicità immensa e non meritava di certo una fine del genere.

    Poi anche il fatto che lei al momento che riceve la cloth dello scorpione, taglia i capelli.... qui se non erro questo gesto ha un suo specifico significato in Giappone, che non mi sovviene al momento, ma sicuramente ha qualcosa a che fare con la rinuncia di un qualcosa di personale con l'obiettivo appena prefissato.
     
    Top
    .
  2. Dario di Virgo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In giappone quando una ragazza si taglia i capelli significa che vuole dare una svolta alla sua vita. Anche in naruto sakura lo fa.
     
    Top
    .
  3. ~Sea Dragon~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In realtà si dice che qualsiasi ragazza quando taglia i capelli voglia dare un svolta alla propria vita, allora mi sa che io non avrò imprevisti dato che non li taglio mai :P
     
    Top
    .
  4. Cancer92a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Sea Dragon~ @ 11/6/2013, 23:46) 
    In realtà si dice che qualsiasi ragazza quando taglia i capelli voglia dare un svolta alla propria vita, allora mi sa che io non avrò imprevisti dato che non li taglio mai :P

    Io li ho tagliati corti con lo stesso sentimento delle giapponesine, ma spero di essere un po' più allegra di Sonia. :P
     
    Top
    .
  5. ~Sea Dragon~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai, speriamo proprio di si...se per caso hai un fratello lagnoso destinato a diventare il principe di un nuovo regno che tuo padre vuole creare stravolgendo l'ordine globale, beh allora ci sarebbe da preoccuparsi xD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Athena
    Posts
    24,541
    Cosmo
    +2,457
    Location
    Campi Elisi

    Status
    Offline
    Ma appunto vedete? Quel gesto di Sonia doveva indicare qualcosa di diverso, un cambiamento, una rivalsa, una nuova esistenza ed invece è accaduto l'opposto e questo mi dispiace veramente tanto. Un bel personaggio come lei, subito fatto fuori.... non c'è niente da fare, la meritocrazia proprio non esiste da nessuna parte :P
     
    Top
    .
  7. Cancer92a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahahahah! Mio fratello è tutto meno che lagnoso, o lo avrei già soppresso.
    E onestamente, un amante di Phoenix e Scorpio come lui, nonostante i gusti un po' dubbi, non può non essere figo. :B):
     
    Top
    .
21 replies since 4/6/2013, 18:31   179 views
  Share  
.
Top