Le Nuove Armature in Omega

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Athena
    Posts
    24,541
    Cosmo
    +2,457
    Location
    Campi Elisi

    Status
    Offline
    Prendendo spunto dall'ultimo episodio trasmesso ovvero il 55, ho pensato di farvi omaggio della visione delle Nuove Armature dei, per il momento solo 4, cavalieri di Bronzo.

    Ovviamente nella prima serie non ci era stato sapere di come fossero le armature nella loro versione Stand o a proprio Segno Zodiacale, ma qui nella seconda serie finalmente ci hanno fatto dono di poter ammirare la loro evoluzione.

    Vi posto le immagini e spero di poter leggere tanti commenti, ovviamente esortandovi a dire la vostra si, ma senza eccedere in commenti troppo pesanti perchè ricordate sempre, che non tutte le cose posso sempre piacere a tutti, ma ovviamente possiamo dirlo nella piena libertà rispettando giustamente chi la pensa in maniera diversa ;)

    Ecco quella di Pegasus:
    159Immi1

    Ecco quella del Leone Minore:
    613Immi2

    Ecco quella dell'Aquila:
    914Immi3

    Ecco quella del Dragone:
    434Immi4

    Mancano all'appello ancora quella di Orione e del Lupo che sicuramente vedremo, almeno quest'ultima nel prossimo episodio.
    Ovviamente verrò ad aggiornare questo topic ma nel frattempo, queste sono :P

    Saluti ;)

    Edited by Andromeda. - 4/5/2013, 21:15
     
    Top
    .
  2. Saint_nemesis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sempre col rispetto di tutti dico che sono orrende XD Sembrano sponsorizzate dalle gioiellerie Tiffany e disegnate da Lady Gaga....e detto questo mi eclisso...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Athena
    Posts
    24,541
    Cosmo
    +2,457
    Location
    Campi Elisi

    Status
    Offline
    Grazie per la tuo importantissima opinione Nemes ;)

    Attendiamo altre risposte in merito ovviamente ;)
     
    Top
    .
  4. ~Sea Dragon~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Naturalmente il nostro Andro si merita un bel +1 ;)
    Quanto alle armature mi trovo a concordare con Simo, purtroppo trovo che nell'Omega le cloth siano stata la cosa più penalizzata.
    O meglio, in forma di totem come sopra se non ci fossero tutti gli sbrilluccichini vari e quelle gemme potrei anche comprenderle (a parte quella del Leone. Perché è così brutta??? :huh: :huh: :huh: ) però indossate sembrano più un vestitino che una Cloth, considerando anche che, per es. , il "colletto" si muove seguendo i movimenti del personaggio. Ma le armature proprio perché tali non dovrebbero essere rigide? <_<
     
    Top
    .
  5. hylda di polaris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Saint_nemesis @ 4/5/2013, 21:01) 
    sempre col rispetto di tutti dico che sono orrende XD Sembrano sponsorizzate dalle gioiellerie Tiffany e disegnate da Lady Gaga....e detto questo mi eclisso...

    ti dare+1 i perche' sostieni come me che sono orrende, edun -1 per averle associate alle gioiellerie Tiffany yociexp57ly1


    Queen ^^gif
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Athena
    Posts
    24,541
    Cosmo
    +2,457
    Location
    Campi Elisi

    Status
    Offline
    Ahahahahahaha marò ma voi siete tremende ahahahahahaahah Beh in effeti quella del leone minore nemmeno prima si poteva guardare tanto



    Però per tutte le altre no, meglio il vecchio cavallo a dondolo e l'aquila azzurra..... si si si si :(
     
    Top
    .
  7. Cancer92a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri sera avevo scritto il classico post della vita, ma naturalmente si è impallato il computer e si è perso tutto... -________-

    Siccome non c'ho voglia di riscrivere tutto, riassumo: il Totem del MioMiniPony, del Tacchino, Del Brontosauro e del Leone con l'Apparecchio ai Denti sono disegnati unicamente partendo dalla linea di giocattolini che vogliono lanciare, e forse dalla nuova linea di Myth dedicati all'Omega.
    Nella serie classica, avevamo i totem esteticamente perfetti e sublimi di Araki, che però all'atto pratico si sono rivelati estremamente ostici da trasporre nella realtà, e i fan si sono sempre lamentati di questo o quel particolare.
    Adesso la Toei ha tagliato la testa al :toro: e ha deciso di partire direttamente dal modellino, semplificandolo di molto, e l'ha trasposto in anime.
    Voglio vedere se non viene perfettamente uguale! asd
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Athena
    Posts
    24,541
    Cosmo
    +2,457
    Location
    Campi Elisi

    Status
    Offline
    Io onestamente non sono del parere che queste nuove cloth siamo meno complicate di quelle classiche per il loro trasporto.... chi è che afferma ciò? Anzi riprendendo anche il discorso Myth Cloth, vedi come vengono commentati i vari Totem forse tante volte anche dello stesso Myth :D

    Hanno solo cambiato forma, facendoli ritornare nei Pandora's Box come erano all'origine quindi non vedo questa differenza del loro trasposto.

    Fossero rimaste anche clothstone come prima, ci stava la praticità del trasporto, ma ritornando nelle scatole in spalla :D penso questa differenza sia caduta del tutto ;)
     
    Top
    .
  9. Cancer92a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io onestamente non sono del parere che queste nuove cloth siamo meno complicate di quelle classiche per il loro trasporto....

    Non intendevo nel trasporto, ma da realizzare fisicamente come giocattolo. ;)
    Che poi, tanto meglio il Leone con L'Apparecchio ai Denti che il ciondolino, se io fossi un bambin"O" maschio di10 anni, il sassetto da portare al collo come le femmine lo calcio via con disprezzo, il Leone Smontabile lo smonto e applico l'armatura al bambolotto, che è lo scopo del gioco. ;)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Athena
    Posts
    24,541
    Cosmo
    +2,457
    Location
    Campi Elisi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cancer92a @ 5/5/2013, 15:12) 
    Nella serie classica, avevamo i totem esteticamente perfetti e sublimi di Araki, che però all'atto pratico si sono rivelati estremamente ostici da trasporre nella realtà, e i fan si sono sempre lamentati di questo o quel particolare.

    Ah ok sorry avevo inteso male io :P pensando che TRASPORTARE NELLA REALTA' volessi riferirti al loro trasporto nei pandora's box nell'anime :29vbi2e.gif: :29vbi2e.gif: :29vbi2e.gif:

    Mah ti dirò.... ho letto e sentito molte lamentele magari sulle colorazioni delle cloth, sui bambolotti ovvero i Myth, per come sono stati fabbricati, e le nostre recensioni lo confermano, ma sui totem veramente non ricordo lamentele particolari.

    Certo è che giustamente, se non li vedremo questi altri myth di Omega, non possiamo dire con certezza se siano migliori o peggiori dei classici myth, ma prepariamoci dunque ad ogni sorta di commento positivo o negativo che ne verrà fuori come sempre è successo :D
     
    Top
    .
  11. GeminiSid
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    942968_10151593731361049_1108411325_n
    Che totem!! *w*
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Athena
    Posts
    24,541
    Cosmo
    +2,457
    Location
    Campi Elisi

    Status
    Offline
    Oddio Sid è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaa ed essendo anche quella del mio segno zodiacale la vorrei più di ogni altra cosa :D :D :D

    Puntone cosmo per te :D
     
    Top
    .
  13. GeminiSid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie, King! *w*
    Per me sono queste le VERE cloth! *w* <3
     
    Top
    .
12 replies since 4/5/2013, 19:54   224 views
  Share  
.
Top