SPOILER su Saint Seiya Omega

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Athena
    Posts
    24,541
    Cosmo
    +2,457
    Location
    Campi Elisi

    Status
    Offline
    Io il 97 non l'ho visto ancora, perchè preferisco vederlo una volta e sottotitolato così evito di vedermelo 2 volte ;)

    Anche a me questa saga di Omega non è mai piaciuta dall'inizio ed anche ora, nonostante abbia comprato anche il myth di Kouga, devo dire che comunque come trama non ha nulla di epico ne di particolare, partendo da Mars per arrivare a Pallas e poi a Saturn.

    Credo anche io che non ne faranno più di episodi, ma perchè credo anche che poi questa saga, tolti i giapponesi che la amano più di Lost Canvas, nel resto del mondo non credo abbia riscontrato tutto questo successo nei fans vecchi e nuovi ;)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Athena
    Posts
    24,541
    Cosmo
    +2,457
    Location
    Campi Elisi

    Status
    Offline
    E così è finito anche Omega. Questo topic degli spoiler verrà chiuso a giorni.
    Mi dispiace solo che su 97 episodi totali, questo topic ha completato solo 24 pagine, sintomo ulteriore che l'utenza di questo forum non ha mai seguito nemmeno questa saga e dicasi lo stesso per i file streaming e download che il sottoscritto ha sempre postato nelle rispettive sezioni dal principio alla fine.

    Mi piacerebbe capire dove sono finiti i veri appassionati di Saint Seiya, quelli che riempivano i forum postando e commentando di ogni. Ci sta il fatto di preferire o meno una serie piuttosto che un'altra, ma almeno qui, questi sono stati i risultati anche per questa sezione.
     
    Top
    .
  3. hylda di polaris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto pienamente cio' che scritto da Meg per quanto riguarda : " Dove sono finiti i veri appassionati di Saint Seiya???"

    Grazie Meg per aver fino all'ultimo postato tutta la serie !

    Queen :hilda:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Athena
    Posts
    24,541
    Cosmo
    +2,457
    Location
    Campi Elisi

    Status
    Offline
    Figurati Queen, un forum su saint seiya non poteva non avere anche questo materiale. Certo se fosse stato apprezzato e soprattutto se ci fossero stati altri utenti o staffer ad aggiungere anche loro del materiale qui, sarebbe stato tutto più facile e meno faticoso per me, ma come vedo, a parte te, si continua a non rispondere nemmeno qui.

    Ecco perchè avverto sempre più, la sensazione di non voler più buttare le perle ai porci, come dice un versetto di un noto libro mondiale!
     
    Top
    .
348 replies since 13/1/2013, 22:14   3063 views
  Share  
.
Top